martedì 14 maggio 2013

LA RUBOLUZIONE



Quanto hanno rubato questi finti rivoluzionari militar-chavisti? E quanto rubano ancora? 
A chi devono ringraziare questi maledetti ladri? Per me hanno avuto gioco facile grazie a tutti quei ragazzini creduloni che vivono nelle sicure e confortevoli case di paesi lontani, che giocano alla rivoluzione e che sono subito pronti a vedere un Che Guevara in chiunque indossi un basco rosso stringendo un pugno... Anche se costui quel pugno lo usa per stringere con presa sicura il denaro del proprio popolo! E intanto i suoi gerarchi col basco rosso in testa rubano da far impallidire anche il più grande ladro della prima repubblica italiana!

Con la scusa del potere al popolo armano la gente ...insegnano al venezuelano ad odiare il proprio fratello che non crede a questa farsa...
Dividono (alla stregua di tutti i regimi del 20mo secolo) tristemente in due un popolo che prima sapeva solo amare, rifugiandosi vigliaccamente dietro le belle parole di "Gloria al Bravo Pueblo".
Già! Dividono! Perché anche questi militari dal basco rosso hanno ben imparato l'antica tecnica di controllo del "divide et impera" e adesso i venezuelani ne vivono le tristi conseguenze.




Fonte: Marcello Gambardella

Nessun commento:

Posta un commento